Raccolta di frasi e aforismi sulla vita

“Preferisco essere abbastanza matto per compiere delle pazzie, piuttosto che abbastanza stupido per credere a delle sciocchezze”. (Andrea Mucciolo)

Questa frase fa molto riflettere sulle possibilità che vengono offerte dal mondo, che a volte definisce pazze, quelle persone che cercando di diversificarsi dal resto degli altri. Il modo di compiere pazzie è il modo migliore per sentirsi vivi e matti allo stesso tempo, solamente perché il passato non abbia più alcun riguardo su di noi

Ecco su cosa mi fa riflettere questa fase, sulla possibilità di essere diversi dagli altri, spesso pronti a credere alle fantasie degli Ufo o del paranormale. Oppure in altri valori in cui seriamente non credono in alcun tipo di valore, quindi abbiate il coraggio di valutare il meglio, siate sempre diversi e non abbiate paura di essere considerati matti.
Tutte le novità migliori sono alla portata di mano, basta solo osservare diversamente il mondo. La gente crede alla chiesa e ad altre cose, ma non per questo chi non ci crede e vuole vivere al meglio. Dovrà affrontare situazioni complesse e difficili. Non avete mai considerato la possibilità d diversificarvi dagli altri?
Alcune persone, hanno preferito di essere matti e di vivere la vita, piuttosto che andare avanti a credere in qualcosa che in realtà non esiste. La bellezza di questa frase sta nel fatto di poter vivere al meglio il proprio modo di vista, v aiuterà ad essere forti nei momenti deboli, abbiate il coraggio di verificare la situazione nel migliore dei modi e siate pronti a verificare la situazione in maniera diversa.
Nella vita bisogna imparare a vivere nelle sciocchezze, nessuno vi dovrà far del male e nemmeno le ipotesi migliori sono quelle che vi porteranno a vivere la vostra vita senza pensieri e con enorme ardore, ogni momento e ogni passione.
Divertitevi e vivete al meglio la vostra vita.