Raccolta di frasi e aforismi sulla vita

“La parola gratis non esiste, eccetto che nella fantasia dell’essere umano. Sono proprio le cose che sembrano gratis quelle che avranno il prezzo più̀ alto da pagare.”. (Andrea Mucciolo)

Nella vita è difficile che qualcuno offra gratis dei dettagli unici e incredibili, che ne pensate della possibilità di accedere al mondo incantevole mai visto prima? Il mondo gratis non esiste, infatti, è meglio non fidarsi di nulla e di nessuno che offre dei piccoli dettagli gratis, nemmeno un regalo a volte lo è, perché avrà sempre un pegno da pagare.

Come riflette l’autore è vero che nel mondo odierno non esiste da nessuna parte la parola gratis, abbiate il coraggio di capirlo una volta per tutte. Le cose che a prima vista sembrano gratuite e sincere, sono quelle che ve la faranno pagare cara per la scelta fatta, in un primo momento vi accorgerete che tutto è possibile, vi sembrerà di toccare il cielo con un dito ma non sarà così. Ricordatevi sempre che nessuno da nulla gratis per niente e nemmeno il cane scodinzola senza una motivazione. Quindi preparatevi a vivere la situazione nel migliore dei modi e scoprirete il vantaggio di vivere al meglio e con dei momenti unici e incredibili che vi semplificheranno la vita per sempre. Il termine gratis si legge ovunque, si tratta di una tecnica di marketing molto astuta per attirare l’attenzione delle persone, in realtà dietro ad essa nulla è davvero gratis. Magari dovrete pagare in minima parte, aprire un conto, cambiare operatore ecc ma nulla per voi sarà gratis. Quando troverete qualcosa che vi sembrerà davvero gratis, allora preoccupatevi sul serio, potrebbe esserci un punto di vista unico e incredibile dalle vostre parti che non vi accorgete nemmeno di vivere in quel momento, tutto sembrerà un sogno ma fate attenzione perché non lo è affatto.