Raccolta di frasi e aforismi sulla vita

La fortuna è una gran baldracca, la felicità è invece una madre amorevole che vuole essere accettata e amata per quello che riesce a darci.

(Andrea Mucciolo)

Leggendo questa frase ironica e simpatica, mi sono fatta una bella risata perché esprime in modo meravigliosa la situazione migliore che si possa mai desiderare. Infatti, posso confermare in maniera ufficiale che la fortuna è una maledetta stronza quando ci si mette, arriva all’improvviso, magari nel momento in cui si ha meno bisogno e non nei momenti meno opportuni.

La felicità è sicuramente un sentimento improvviso e chiaro, ma non dura molto. Possiamo dire che la serenità è qualcosa che dura di più, la felicità è solo un attimo che sfugge via e che vi permette di valutare le opzioni migliori, senza fini e senza preoccupazioni.
Non avete mai considerato la possibilità di farvi abbracciare la felicità? Come viene precisato nella frase, tutto questo è solo un modo per allontanare il modo migliore la negatività. La felicità ci dona quello che può e noi dobbiamo essere pronti ad ottenere il massimo, quindi è arrivato il momento di conquistare la fiducia e le possibilità di ogni persona e poco alla volta si potrà aggiungere il meglio.
Ecco che cosa cela dietro di se la felicità, un mondo incantevole e degno di passione che dura per un instante, in quel piccolo lasso di tempo però offre delle caratteristiche innovative e originali che non sorprendono ma lasciano senza parole. Ecco le alternative migliori in assoluto, avere la serenità e la pace nel cuore, queste sono le prospettive migliori che abbiate mai desiderato e non vi lasceranno fino a quando avrete la convinzione che possano esistere davvero.
Siete pronti a lasciarvi invadere dalla felicità e pronti a mandare a quel paese la fortuna?