Raccolta di frasi e aforismi sulla vita

 “Voglio gridarlo a pieni polmoni, scriverlo sui muri di casa, tatuarmelo sulla pelle, incidermelo nell’anima, impregnarmelo nel cuore che: prima di ogni alba, c’è sempre il buio della notte”

(Andrea Mucciolo)

E’ vero che la notte fa paura? Ogni nuovo giorno ha tanta luce da offrire e da regalare ed è per questo motivo che il mondo viene visto in modo diverso con la luce dell’alba, abbiate il coraggio di valutare con attenzione le scelte fatte durante la notte, non prendete decisioni di fretta e prepararetevi sempre al peggio. Senza pensieri si può vivere e gridare a pieni polmoni che la notte è sempre il momento peggiore per pensare? Voi che cosa ne pensate? Oppure è il migliore, visto il silenzio? Si dice che la notte è il momento più bello per scrivere, per sognare e per vivere, voi che cosa ne pensate? Preferite la notte oppure il giorno?

Avete ansia di notte e preferite la nuova alba, oppure siete in cerca di qualcosa di meraviglioso e originale? Abbiate il coraggio di pensarci almeno per un attimo e vi accorgerete che potrete vivere al meglio ogni momento del giorno o della notte, nello stesso modo, dovete solo considerare la notte buia non come una cosa che fa paura, ma come un momento per pensare a se stessi e alla vita di tutti i giorni. Abbiate il desiderio di vivere, di pensare e di riflettere al meglio su di voi e sulla vostra vita di giorno, ovviamente, le possibilità disponibili sono tantissime e solo con l’arrivo della nuova alba, potrete iniziare a vivere al meglio e concretizzare i pensieri. Dite la verità, voi cosa pensate della notte? In che modo volete accedere a questo mondo che da molti è considerato originale? Lasciatevi abbandonare la fascino della notte.