Raccolta di frasi e aforismi sulla vita

“Generalmente il vincitore è colui che rimane in piedi, ma se qualcuno riuscisse a vincere pur cadendo a terra, avrà̀ vinto come minimo mille volte di più̀.”

(Andrea Mucciolo)

Una frase sulla vita che mi ha permesso di riflettere parecchio sull’andamento della nostra quotidianità, siate davvero convinti che il vincitore sia quello che raggiunge prima il premio? Oppure nella vita, possiamo chiamare vincitore anche colui che cade a terrà ma si continua ad alzare nelle sue forze. Abbiate il coraggio di pensarci veramente e vi accorgerete che il mondo e la vita, sono sempre stati diversi da come li avete immaginati. Quindi pensate alla prospettiva di valutare al meglio la soluzione migliore, adatta a chi ama vincere nel momento più difficile della vita. Siate certi che il mondo è diverso da quello che avete sempre desiderato, infatti, il mondo incredibile che vi attende e solo un’illusione che viene presentata nei film.

Secondo il mio punto di vista era un’altra, ovvero avere a propria disposizione la forza di cadere e di risalire senza un minimo sforzo. Avete il coraggio di vincere al meglio la soluzione più elegante mai vista fino ad ora? Allora questa è la frase che dovrà diventare il vostro slogan, vi accorgerete che poco alla volta non potrete fare a meno di vivere senza combattere, i vincitori che sono sicuri di sé nella vita non andranno molto lontano. Infatti, le ipotesi disponibili sono quelle più intense mai viste fino ad ora, abbiate il coraggio di valutare con attenzione la ricerca migliore del mondo. Siete pronti a valutare questa possibilità? Di guardare la vita da un’altra prospettiva? Allora non fate altro che vivere al meglio e senza limiti, poco alla volta vi accorgerete che il mondo incredibile mai visto fino ad ora, non deluderà le aspettative di nessuno, basta solo saper vivere.