Raccolta di frasi e aforismi sulla vita

“Non mi sforzo per diventare meglio di come sembrano gli altri, ma solo per non diventare peggio di come sono realmente.”

(Andrea Mucciolo)

Sicuramente avrete già sentito parlare delle frasi riguardanti l’autostima e i vari sentimenti che aiutano la maggior parte delle persone ad andare a sbattere contro un muro. Vi siete già scontrati diverso tempo fa con persone che si sono giudicate migliori di voi?

Non preoccupatevi, personalmente sono persone che mi fanno solo pena e che creano dettagli unici e incredibili che vi aiuteranno a valutare la scelta migliore mai vista fino ad ora. Non è importante essere riconosciuti dagli altri, per prima cosa dovete piacere a voi stessi e poi agli altri. Per questo l’autore afferma con orgoglio di non sforzarsi mai di essere apprezzato dagli altri, il suo obiettivo è quello di non diventare peggio e soprattutto di non vivere le occasioni nel modo incantevole che avete sempre desiderato. Abbiate il coraggio di valutare con attenzione il vostro modo di consigliare agli altri, non credete mai di essere superiori o migliori nessuno lo è. La perfezione sulla terra non esisterà mai e ovviamente l’unico obiettivo è quello di vivere al meglio e di conquistare la soluzione migliore mai visto fino ad ora. Quindi abbiate il coraggio di verificare il vostro lato interiore, qual è l’aspetto migliore che considerate giusto di voi? E’ arrivato il momento di analizzare al meglio ogni lato interiore, ogni modo di fare e poco alla volta, non dovrete preoccuparvi e vivere al meglio sotto diversi punti di vista. Quindi l’autostima come avrete ben capito è fondamentale per andare bene nella vita e offrire dei vantaggi incredibili per chi vuole ottenere il massimo dalla vita. Il peggio di voi non dovrà mai arrivare, lavorate al miglioramento dei vostri difetti, questo è il destino di tutti.