Raccolta di frasi e aforismi sulla vita

 “ È possibile essere felici pur conducendo una vita insignificante, priva di affetti e di soldi, ma per far questo è necessario che i nostri sogni siano più̀ potenti della nostra vita reale. Molto più̀ potenti. Così potenti da confondersi con la stessa realtà, o meglio, da superarla, creandone un’altra.”

(Andrea Mucciolo).

Siete davvero convinti che la vita sia bella e perfetta, solo se si possiedono piaceri unici e oggetti di lusso? Secondo l’autore, che appare una persona molto umile, la vita può essere vissuta senza alcun tipo di problema, ma per essere vissuta al meglio è necessario pensarla senza troppi aggettivi.

Se volete davvero condurre una vita di questo tipo, i sogni della vostra vita dovranno essere molto forti, per sostenervi nel momento del dubbio e della paura. Tutti possono vivere una vita senza affetti e senza soldi, ma bisogna avere una forza di volontà unica e che non deluderà nessuno, per questo motivo, dovete valutare la possibilità di accedere in un momento di umiltà e semplificare la vita a tal punto da renderla importante in ogni momento. La realtà in questo caso verrà superata solo creando un’altra vita, ovvero quella che si sogna e si spera di vivere prima o poi. Non abbiate il timore di questa prospettiva, il modo migliore per vivere è quello di utilizzare il servizio migliore che abbiate mai desiderato, solo con il dubbio e la sicurezza potrete valutare con attenzione la scelta migliore. Ora è arrivato il momento di godere del piacere intenso del mondo incredibile mai visto fino ad ora. I sogni non sono ancora a pagamento e vi basta poco per ottenere quello che desiderate, iniziate a conservare i vostri sogni e poco alla volta, vi accorgerete che il mondo incredibile sarà a vostra completa disposizione.