Raccolta di frasi e aforismi sulla vita

Il giorno del proprio compleanno è, per l’essere umano, il più stressante di tutto l’anno: bisogna fare uno sforzo enorme, per sorridere e fingere interesse verso regali che molto spesso fanno pietà. (Andrea Mucciolo)

 

Che ne pensate del giorno del vostro compleanno? E’ un giorno particolarmente speciale per voi, oppure si tratta di un innovazione interessante per chi ama festeggiamenti e cene con amici, ma per altri è considerato il giorno più difficile perché gli anni passano e le preoccupazioni aumentano.

L’autore di questa frase sul compleanno, richiede una certa attenzione e soprattutto una pratica utile che vi permetterà di vivere al meglio questo giorno. Il tono sarcastico fa capire, quanto bisogna essere falsi per il giorno del compleanno, visto che capita spesso di ricevere regali poco graditi. Non vi è mai capitato anche a voi di ricevere questi doni sgradevoli e di sorridere e ringraziare? E’ un classico per chi cerca di fare bella figura e non sembrare molto maleducati. Abbiate il coraggio di vivere al meglio la soluzione del sorriso, quando tutti se ne saranno andati, potrete vivere la voglia di buttare i regali. Un modo simpatico per vivere diversamente il vostro compleanno? Richiedete a tutti che non volete regali, così potrete evitare ogni tipo di problema, in questo modo non vi deluderà nessuno e potrete conquistare una bella figura con i vostri amici. Sembra incredibile ma far capire che un regalo non è stato gradito è la principale causa della fine delle amicizie. Quindi abbiate il coraggio di farvi notare, coraggio nel sorriso e poco alla volta non potrete fare a meno di conquistare il mondo unico e incredibile. Che ne dite di valutare al meglio la soluzione e rendere il vostro compleanno, il più allegro possibile? Solo in questo modo potrete vivere la festa nel migliore dei modi.