Raccolta di frasi e aforismi sulla vita

“Non mi vergogno di mostrare le mie debolezze, ma soltanto di far vedere che cedo alla forza altrui.”

(Andrea Mucciolo)

Parliamo ancora di sentimenti in questa nuova frase che viene proposta in maniera davvero forte e che dimostra la determinazione dell’autore. Nella società di oggi moltissime persone sono alla ricerca di un modo migliore per vivere senza paranoie, l’unico modo è quello di non vergognarsi mai delle proprie debolezze.

Infatti, ricordatevi sempre che nemmeno gli altri sono perfetti, alcuni sono bravi a nascondere ma nessun essere umano è perfetto.

L’unico problema che viene evidenziato è quello di dover dimostrare che a volte la forza manca per affrontare altre persone, su questo chi ha un doppio scopo nella vostra vita e chi non ha alcuna possibilità di vivere senza paranoie, si troverà sempre di fronte al muro della paura.

 

Far vedere agli altri che si cede alla forza che loro provocano su di noi, non fa altro che rendere gli altri più forti.  Se siete anche voi tra queste persone, seguite un percorso di autostima che potrebbe aiutarvi a non dimostrare a tutti, quali sono le vere sensazioni che provate, solo in questo modo potrete essere più forti degli altri.

Quando sarete i voi i migliori a essere forti, vedrete che gli altri avranno timore di voi e questa sarà la vostra più grande soddisfazione. Quindi abbiate il coraggio di valutare l’attenzione migliore mai vista prima e poco alla volta, vi accorgerete che alla base di tutto nella vita c’è la forza di dimostrare di essere i migliori e sicuri mai visti prima.

Il vostro obiettivo nella vita deve essere quella di non cedere alla forza degli altri, in alcun modo e con le migliori intenzioni mai viste prima. Non abbiate paura, siate anzi i migliori a dimostrare di non aver paura della forza degli altri.