Raccolta di frasi e aforismi sulla vita

“Sarà anche vero che “In amore vince chi fugge”, però è altrettanto vero che solo uno dei due deve fuggire, se l’altro non insegue o, peggio ancora, fugge anche lui, allora si potrà̀ aspettare uno squillo di cellulare o l’arrivo di un sms per tutta la vita.”

(Andrea Mucciolo)

Avete intenzione di valutare con attenzione la scelta migliore nel mondo dei sentimenti? Tutto questo è praticamente impossibile, basta pensare alla frase, in amor vince chi fugge e in pochissimo tempo vi accorgerete che ormai non è più una frase fatta adatta ai nostri tempi. Se le ragazze di oggi dovrebbero seguire questa frase, starebbero ad aspettare la chiamata del loro spasimante o l’arrivo di un messaggio sms per tutta la vita. Quindi è meglio farsi notare e mostrare immediatamente le proprie caratteristiche solo in questo modo, si avrà la possibilità di vivere senza limiti e con il respiro sereno.

L’amore è cambiato e con esso i tempi, se una volta erano gli uomini che dovevano correre dietro a una donna, ora è l’uomo che non deve lasciarsi sfuggire la sua preda e variare le diverse possibilità per conquistarla. L’uomo è ormai abituato a delle donne emancipate e pronte a tutto, quindi diciamo la verità non c’è più nessuno che fugge ma piuttosto una figura che ha una maggiore forza rispetto all’altra. Sembra incredibile ma il mondo moderno funziona proprio in questa maniera non dovrete far altro che provare e riprovare e vi accorgerete che il mondo tecnologico ha rivoluzionato tutto, avrete il modo di vivere e di lasciarvi andare diverso dal solito e potrete valutare con attenzione la scelta migliore. Provate la tecnica del vince chi fugge e poco alla volta vi accorgerete che nessuno è più disposto a corrervi dietro, in alcun modo, nemmeno tramite sms.