Raccolta di frasi e aforismi sulla vita

  “Molte amicizie sono a senso unico. Nessun cartello ti avvisa. Tu imbocchi dalla parte sbagliata e alla fine vai a sbattere.” ( Andrea Mucciolo)

Sono tantissime le persone che si adattano alle amicizie in maniera perfetta e unica, per questo motivo è arrivato il momento di accedere al mondo incredibile mai visto prima. Ora è arrivato il momento di valutare davvero quali sono le vere amicizie, come spiega l’autore a modo suo, la maggior parte delle persone pensa all’amicizia a senso unico.

Spesso capita di fare errori o di prendere la via sbagliata ed ecco che inizia a prendere la soluzione migliore sotto diversi punti di vista.

I problemi nel mondo delle amicizie esisteranno sempre, quindi l’unica cosa da fare per evitare di andare a sbattere è quella di evitare tassativamente di fidarsi al 100%. Ovviamente questo è il mio punto di vista, le varianti disponibili sono tantissimi e quindi qualcuno potrebbe sicuramente pensarla diversamente di me. Ora bisogna vedere le alternative valide secondo diversi punti di vista, che ne pensate della possibilità di valutare l’amicizia come l’autore di questa frase?

Non vi sembra incredibile? Le amicizie vere sono sempre a doppio senso, offrono vantaggi incredibili a tantissime persone e ovviamente i vantaggi disponibili possono essere tanti di certo è meglio valutare con attenzione la scelta migliore. Se prenderete una direzione che il vostro amico non seguirà, poco alla volta vi accorgerete se avrete gli strumenti validi per avviare una solida amicizia con chi vi ama veramente. Con il termine “andare a sbattere! Sarà sicuramente veloce e immediato avere la possibilità di conquistare al meglio la semplicità di vivere al meglio, ogni momento, prima di fidarvi delle persone, assicuratevi che sia “ personaggi” di cui vale la pena di fidarsi. I rischi si corrono sempre nella vita ma di certo ogni tanto bisogna osare.