Raccolta di frasi e aforismi sulla vita

 “Il mondo va avanti anche senza di me. Quando riuscirò̀ ad andare avanti io senza il mondo, allora forse mi sentirò̀ veramente libero.”

(Andrea Mucciolo)

Una frase fatta che parla del mondo, mi fa sempre sorridere, soprattutto se scritta da questo autore che offre sempre un pelo d’ironia in ogni sua parola. Sicuramente per qualcuno siamo il mondo per altri, la vita può andare avanti senza di noi. L’autore conferma che appena riuscirà (non si tratta di un’impresa facile) di andare avanti senza il mondo, senza dover seguire mode o seguire idee politiche, allora ogni persona compreso lui, sarà libera di vivere la sua vita come desidera.

E’ arrivato il momento di vivere il mondo in modo davvero autentico, che vi sorprenderà e vi renderà davvero interessanti e validi sotto diversi punti di vista che renderanno il vostro mondo libero solo quando lo sarete solo voi. Abbiate il coraggio di provare la vita, valutate la situazione e soprattutto questa frase e poco alla volta, abbiate il coraggio di scegliere come andare avanti e soprattutto come vivere il mondo, secondo il vostro punto di vista. Questo è il mondo incantevole visto da un autore che offre dei vantaggi unici e interessanti, abbiate il coraggio di valutare con attenzione la scelta migliore e abbiate il coraggio di riflettere. Vi sentite davvero liberi di vivere al meglio in ogni momento della vostra vita? Provate a valutare la scelta migliore e soprattutto non lasciatevi abbattere dalle cattiverie, dalle male lingue, il mondo senza di voi andrà sempre avanti ma che cosa considerate della vita? Vi sentiti davvero liberi? Vi sentirete liberi e pronti a valutare con attenzione ogni momento, solo in questo modo potrete valutare la scelta migliore mai vista fino ad ora.

E’ arrivato il momento di orientarsi in maniera diversa e unica che renderà tutto più incantevole, la libertà è tanta.